Nei negozi di abbigliamento per bambini, i nostri sguardi sono catturati da tutti questi baby tutine, calzini, magliette e pigiamini davvero piccolissimi, ma estremamente graziosi e fantastici.
Non riusciamo a resistere alla voglia di comprare qualche vestitino da regalare al bambino in arrivo, della nostra amica o di qualche parente e così torniamo a casa con una sporta di abbigliamento per neonato di tantissimi colori.
La mamma sarà sicuramente contenta, anche se i bambini crescono talmente in fretta che cìè il rischio che i vestitini appena presi possano essere indossati solo per un paio di settimane. Per questo modo suggerirei di acquistare capi leggermente più grandi, in modo che il bambino possa metterli per più tempo.
Se non desiderate regalare abbigliamento, perchè pensate che ne abbiano già a sufficienza, o che saranno già gli altri parenti a regalarne tanti, allora è meglio optare per qualche oggetto che possa effettivamente servire ai futuri genitori, e che possa essere usato in modo più prolungato rispetto ad una tutina.
Passeggini, seggiolini da auto e marsupio fanno sempre comodo, a patto che non li abbiano già, oppure, recandovi in un negozio per bambini, potrete trovare tante idee come la sdraietta con i giochi, i cd di musica relax, l'umidificatore per la cameretta oppure il girello, per quando sarà più grande.
|